le migliori cover per AirPods e AirPods Pro

Ciao sono Giorgio Pozzi e in questo articolo ti dirò secondo me quali sono le migliori cover per AirPods e AirPods Pro. 

Rimani aggiornato su tecnologia e scienza facilmente!
Iscriviti subito al gruppo Facebook Tecnologia portami via!

Le AirPods sono bellissime, io amo particolarmente quelle “normali” (non amo le cuffie in-ear in generale) ma anche le Pro hanno funzioni e prestazioni davvero eccellenti.

Un prodotto solido fino a un certo punto

Fortunatamente è molto difficile sporcare (a parte il sudore) o danneggiare gli auricolari, anche perché quando non vengono usati sono riposti nella custodia di ricarica; purtroppo lo stesso non si può dire per la custodia che è abbastanza delicata e quindi se la utilizzate senza troppa cura si può macchiare o segnare abbastanza facilmente.

Le cover sono una bella sorpresa

Personalmente sono uno di quelli che non mette quasi mai custodie, e delle due mi tengo un prodotto un po’ “vissuto”. Per amici però mi sono dovuto informare più di una volta e quindi ho scoperto custodie più o meno eccentriche e comode, studiate su misura per la custodia delle AirPods. Vediamo quali mi hanno colpito di più.

Le migliori cover per AirPods e AirPods Pro

Ultimo aggiornamento il 30 Novembre 2020 12:05

Conclusioni

Ovviamente non c’è una vera e propria cover migliore delle altre, la cosa più importante è che copra completamente tutta la custodia, il resto è solo questione di gusti.

Se vuoi sapere tutto delle AirPods leggi questo articolo.

Fonte: Amazon

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.