il migliore iPad secondo me

Ciao sono Giorgio Pozzi e in questo articolo ti segnalerò quali sono i migliori iPad secondo me.

Ultimo aggiornamento 21 settembre 2021, torna a trovarmi per aggiornamenti futuri.

iPad Air

iPad Air 2020

Per me il vincitore di questo periodo è iPad Air, a meno che non abbiate particolari esigenze in termini di potenza e capienza. Per un utente medio è perfetto.  Ha la scocca senza cornici disponibile in vari colori e il Touch ID sul lato, supporta la Apple Pencil 2 e ha la potenza di un ottimo A14 Bionic. Ha il connettore USB-C e supporta le 2 tastiere migliori di Apple: la fantastica Magic Keyboard (con trackpad) e la Smart Keyboard Folio.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Altri prodotti che meritano di essere citati

iPad mini

iPad mini 2021

Questa volta Apple ha tirato fuori il meglio dal suo piccolo iPad. Per alcuni utenti questo è l’iPad perfetto: piccolo e potente. Per i miei gusti e per l’uso che ne faccio io è troppo piccolo, ma rimane un prodotto eccellente anche se certo non economico.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

iPad Pro 12,9″

iPad Pro 2021

Merita di essere citato anche iPad Pro 12,9″ che oltre a tutto quello già presente nell’iPad Air ha molto di più, ma costa anche il doppio.
Lo schermo è splendido e in questa generazione è stato ulteriormente migliorato, le fotocamere sono il meglio mai visto su un tablet con tanto di sensore LiDAR, la potenza è garantita dal processore M1, il connettore è Thunderbolt e la connettività 5G; l’autenticazione tramite Face ID.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

iPad (9° gen)

iPad 2020

Non si può non citare l’entry level per il suo prezzo aggressivo.
L’iPad più accessibile sul mercato è più che sufficiente per tantissimi utenti. Spendete “pochissimo” e avete comunque una ottima macchina.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Conclusioni

Abbiamo visto quali sono i migliori iPad secondo me. Se non hai esigenze particolari ti consiglio di prendere in considerazione iPad Air; se invece vuoi spendere il meno possibile, hai comunque un buon tablet anche con l’economico iPad di 8° generazione.

Tutto quello che devi sapere su iPad

Quale iPad comprare

Fonti: Amazon Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.