Un nuova versione di giorgiopozzi.com

Ciao sono Giorgio Pozzi e in questa breve notizia ti parlerò della nuova versione di questo sito.

Se avete visitato questo sito anche in passato vi sarete già accorti della differenza: questa notte è andata live una versione tutta nuova di www.giorgiopozzi.com 

In realtà era già da parecchio tempo che ci lavoravo, ma ero più concentrato sui contenuti. Ho realizzato la nuova sidebar con i banner a blocco, ho aggiunto l’avviso per il gruppo facebook Tecnologia portami via! ho modificato l’aspetto del testo e preparato due nuove categorie (ne avete vista solo una).

Questa notte però è andata online la novità più corposa: il nuovo template. L’impatto maggiore di questo cambiamento si è avuto nella home page che è stata completamente ricostruita. Abbiamo infatti un riquadro superiore con le ultime novità, mentre sotto le solite righe di articoli divise per categoria sono intervallate da slider di articoli che meritano di essere segnalati.
Anche gli articoli sono un po’ diversi da prima, in particolare i collegamenti agli articoli correlati e i pulsanti per andare al precedente e al successivo.

Infine (non in ordine di importanza) alcune novità riguardano la versione mobile, infatti ora il campo di ricerca è sempre visibile anche su smartphone e i link agli articoli sono organizzati in modo completamente diverso.

L’obiettivo di questo aggiornamento e l’anima di questa nuova versione, è migliorare la fruizione da mobile e valorizzare articoli che altrimenti sarebbero finiti in posizioni difficilmente raggiungibili dalla home page.

Ditemi cosa ne pensate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.