tecnologia portami via! Giorgio Pozzi Gruppo Facebook

Ciao sono Giorgio Pozzi e in questo articolo ti parlerò del gruppo Facebook che ho aperto per portare tutte le notizie e gli approfondimenti agli utenti del social network di Zuckerberg.

Clicca qui per accedere e iscriverti

Tecnologia portami via! Il gruppo Facebook

Il nome è un motto (vagamente transumano) che per tanto tempo è stato il mio stato su Whatsapp e che è usato anche sulla mia rivista Flipboard e sul mio canale Twitter. Ho aperto il gruppo Facebook per aggiungere qualcosa in più allo stream di notizie che curo da anni. Qui le notizie sono più selezionate, catalogate e arricchite da altri contenuti che seleziono personalmente.

La missione

La missione del gruppo è molto simile a quella degli altri canali citati in precedenza e del sito www.giorgiopozzi.it:
Trasmettere la mia grande passione per la scienza e la tecnologia, informare e approfondire alcuni argomenti importanti e tenersi aggiornati sulle ultime novità. In un’epoca caratterizzata dall’esplosione del fenomeno fake-news (soprattutto proprio sui social) credo sia ancora più utile di quanto non sarebbe stato prima.

Contenuti

A differenza della maggior parte dei gruppi che si trovano su Facebook, in questo l’argomento principale non sono gli sconti sui prodotti in vendita su qualche sito. I contenuti del gruppo derivano da diverse fonti e solo saltuariamente accompagnano alla vendita, inoltre si incoraggiano gli utenti a condividere contenuti utili e interessanti sul tema della tecnologia. In questo modo si potranno avere tanti stimoli diversi e di qualità e uno scambio di opinioni tra i diversi utenti.

Come iscriversi

Iscriversi è davvero molto semplice, basta seguire i link presenti in questo articolo per approdare sulla pagina Facebook del gruppo, poi cliccare su Iscriviti. Durante l’iscrizione viene spiegato brevemente il semplice regolamento e viene fatta qualche domanda, roba di pochi secondi. Vi aspetto!

Clicca qui per accedere e iscriverti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.