Design week alle porte

bologna-design-week-cersaie

In occasione del CERSAIE, forse la più imponente fiera bolognese, la città si anima anche con la Bologna Design Week, un evento ideato e realizzato da YOUTOOL in collaborazione con l’evento fieristico.

bologna-design-week-cersaieDa martedì 25 a sabato 29 settembre, il centro storico della città si animerà di tanti diversi eventi: mostre, vernissage, proiezioni, workshop, talks e visite guidate.

Gli eventi sono davvero tanti e sparsi in tutta la città, anche se prevalentemente in centro.
Il quartier generale, info e press point di tutti gli eventi della Design Week sarà a Palazzo Isolani.
Potete scoprire tutti i dettagli di ciò che è in programma visitando www.bolognadesignweek.com che ospita una mappa interattiva di tutti gli eventi.
Potete accedere a tutte queste informazioni anche da una comoda app per iOS o Android scaricabile direttamente dal sito.

È davvero difficile scegliere qualche evento in particolare per citarlo qui; senza dubbio però mi sento di segnalare che il 26 settembre si terrà Design Night (notte bianca fino a mezzanotte). Quindi molte attività saranno fruibili anche da coloro che in quei giorni è al lavoro negli orari d’ufficio.

Bologna è una città sempre in fermento, ed è molto bello vedere come attorno (e in partnership) con le maggiori fiere, aumentino anche le attività culturali e gli eventi legati al mondo dell’arte, del design, della moda e del cibo nel centro storico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.